Mercato

18 ottobre 2017 | 11:03

Per il novantesimo compleanno Domus lancia il pay off ‘Empowering inspirational thinkers. Since 1928′

“Domus. Empowering inspirational thinkers. Since 1928” è il nuovo pay off con cui la storica testata di Editoriale Domus dedicata al mondo dell’architettura, del design e dell’arte ha deciso di presentarsi al mercato. Un tributo alla capacità anticipatrice e visionaria che da quasi novant’anni caratterizza la testata e un omaggio ai pensatori che ne hanno tratto e continueranno a trarne ispirazione.

 

Domus

Domus

 

Il nuovo pay-off è frutto di uno studio a cura dell’agenzia di comunicazione strategica Alberto Zavatta – Inspiring the next you e di un’indagine realizzata da Contactlab, società specializzata in soluzioni digitali per il customer engagement. A supporto del nuovo messaggio la testata presenta una nuova campagna adv, creatività a cura di Bonsaininja Studio, che fotografa il giornale e il nuovo sito domusweb.it sulle scrivanie e sui desktop dei ‘pensatori’ più importanti.

“Ispirare pensiero è sempre stata la vocazione di Domus”, ha commentato Walter Mariotti, direttore Editoriale. “In questo senso il pay off elaborato dallo staff strategico illumina in pieno l’heritage del brand e le sue prospettive future”.