Manager

18 ottobre 2017 | 11:19

Alessandro Peroncini, head of project management di Mirum Italia

Mirum Italia, l’agenzia digitale del gruppo J. Walter Thompson, annuncia nel mese di ottobre, la nomina di Alessandro Peroncini in qualità di head of project management.
Peroncini, che vanta una lunga esperienza nel mondo web e un passato da sviluppatore, avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica con l’obiettivo di supportare i clienti a cogliere le sfide della trasformazione digitale.

Alessandro Peroncini

Alessandro Peroncini

 

Prima di approdare in Mirum, Peroncini è stato head of project manager in Proximitybbdo e in precedenza senior project manager in Fullsix. Ha inoltre un background tecnologico: in qualità di sviluppatore Java ha seguito diversi progetti legati al mondo web e database relazionali in ambito finanziario e bancario.
In Mirum, Peroncini lavorerà a stretto contatto con Sara Camera, Marco Papale e Antonio D’Ambra (rispettivamente head of strategy, head of innovation e head of creativity) e con il network internazionale di professionisti di Mirum, esperti in data analysis, realtà virtuale, 3d animation, service design ed ecommerce.