Il settimanale Mio media partner di ‘Donnavventura’

Il settimanale Mio è il nuovo media partner di ‘Donnavventura’, il format televisivo a metà tra il documentario e il reality di viaggio che dal 2000 va in onda su Rete4 .

Nella nuova spedizione ci sarà anche l’inviata di Mio: Arianna, milanese di 29 anni, scriverà dei reportage che saranno pubblicati sul settimanale diretto da Andrea David Ciattini e edito dall’editore Angelo Aleksic. La rivista seguirà le varie fasi della spedizione, pubblicando anche interviste, approfondimenti e anticipazioni. Da gennaio 2018, le puntate della nuova spedizione di ‘Donnavventura’ andranno in onda su Rete4.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediacom Media Network dell’anno ai Cannes Lions 2018

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative