Diennea Magnews al Fundraising Day di Forlì per raccontare le nuove frontiere della raccolta fondi online

Diennea Magnews, azienda specializzata nel multichannel marketing, sarà sponsor del Fundraising Day, l’appuntamento dedicato al no profit e all’impatto che il digital sta avendo su questo settore, che avrà luogo sabato 21 ottobre al Campus Universitario di Forlì, dalle ore 9:00 alle 17:00.
Una giornata di formazione che, come riporta una nota, vedrà la partecipazione di 600 fundraiser e sarà ricca di sessioni parallele che tratteranno dall’email marketing al crowdfunding, passando per i social e il web copywriting, tutto orientato alla raccolta fondi.

Diennea Magnews terrà un workshop sul fundraising online, dalle ore 14:30 alle 15:30 (Aula 2), intitolato “Valorizzare ogni fase del Donor Journey con la Marketing Automation: il caso Unhcr”, durante il quale Delia Bruno, business consultant del leader nel digital direct marketing, spiegherà i vantaggi della marketing automation per il no profit, con il supporto di Diego Ciccone, marketing specialist di Unhcr, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione