Manager

23 ottobre 2017 | 10:53

Andrea Longo, Vp customer success di Contactlab

Contactlab, azienda italiana specializzata in personalised digital marketing multicanale, amplia il suo organico direttivo nel mese di ottobre,  con l’ingresso di Andrea Longo nel ruolo di Vp customer success.

 

Andrea Longo

Andrea Longo

 

Longo è chiamato a dirigere la divisione che riunisce in sé competenze trasversali di customer management: sviluppo del business sui clienti acquisiti, gestione di progetti complessi, aspetto creativo, consulenza strategica sino ai servizi di system integration e soluzioni su misura.

Andrea Longo  inizia subito il suo percorso professionale in Italtel ove sviluppa competenze specifiche del mercato Telco sia domestico che internazionale. Successivamente è chiamato a ricoprire differenti posizioni di crescente responsabilità in varie aziende quali Netsystem.com, Txt e-solutions SpA e Polymedia ove prende la guida del mercato Telco.
Nel 2013, con la nascita di Piksel, è chiamato a dirigere la filiale Italiana della azienda mantenendo inoltre la responsabilità delle Operations per tutto il Sud Europa.
Nel 2016, inoltre, è membro del consiglio direttivo di Hd Forum Italia, associazione nata per promuovere, sostenere e diffondere tecnologie per l’alta definizione e altre soluzioni audiovisive evolute.