Lavoro, Offerte di lavoro

27 ottobre 2017 | 17:24

Milano – Project manager per inserimento in organico

Box Media Italia
Più che una tradizionale agenzia di comunicazione siamo un’agenzia di story telling, specializzata nella realizzazione di progetti editoriali diffusi attraverso le più importanti piattaforme di comunicazione nazionale. Le nostre pubblicazioni vengono distribuite con le testate dei gruppi editoriali: RCS, Il Sole 24 Ore e Mondadori.
Milano

Nell’ambito del percorso di crescita, potenziamento e diversificazione dei nostri prodotti su diversi canali, siamo alla ricerca di una figura con eccellenti doti comunicative, positiva, intraprendente, creativa e dalle spiccate attitudini personali alla proattività, all’autonomia e al problem solving, per inserimento nel nostro team di project manager commerciali.

Mission:

- Sviluppo commerciale dell’agenzia
- Gestione della prospection (attiva e passiva)
- Supporto editoriale nello sviluppo dei progetti
- Coordinamento e gestione dei clienti
- Supporto nell’aggiornamento dei software utilizzati

Il/La candidato/candidata ideale ha un’età tra i 27 e i 35 anni ed è in possesso di un titolo di studio universitario (triennale, magistrale o vecchio ordinamento).

Sono gradite ma non necessarie l’esperienza nel settore comunicazione e/o commerciale e una buona conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.

L’inquadramento, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno stabiliti in sede di colloquio, a seconda del profilo dei candidati e delle loro esperienze pregresse. L’obiettivo della selezione è comunque l’inserimento in pianta stabile della risorsa all’interno dell’organico aziendale.

Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office completo, la versatilità e la dinamicità nell’utilizzo del web e dei social network.

Inviare CV: riccardo.berti@boxmediaitalia.com