Manager

02 novembre 2017 | 14:57

Andrea Brega responsabile ufficio stampa e comunicazione di FederlegnoArredo. A Chiara Sirianni la delega alle relazioni esterne e istituzionali

Nuovo ufficio stampa e comunicazione per FederlegnoArredo, la Federazione italiana delle industrie del legno a dell’arredo, fondata nel 1945, che rappresenta oltre 2.500 aziende del settore nei confronti delle istituzioni, delle organizzazioni politiche, economiche, sindacali e sociali.

Come riporta una nota, Andrea Brega è responsabile ufficio stampa e comunicazione di FederlegnoArredo con il compito di rafforzare tra i media il ruolo della federazione e delle undici associazioni che la compongono. Chiara Sirianni è addetto stampa con delega alle relazioni esterne e istituzionali.

Responsabile ufficio stampa dell’area legno di FederlegnoArredo dal 2011, Andrea Brega, ha assunto nel 2013 la responsabilità dell’ufficio stampa Italia ed estero della fiera MADE expo e della sua edizione russa MADE expo WorldWide, ruolo che ha ricoperto fino a settembre di quest’anno. Da marzo 2015 a luglio 2017 è stato addetto stampa del Salone del Mobile. Brega è giornalista professionista dal 2004.

Chiara Sirianni, giornalista professionista, è in Federlegno dal 2012, ha seguito la comunicazione corporate, ideato e gestito progetti in Italia e all’estero dedicati alle imprese, occupandosi anche di content curation e brand strategy seguendo manifestazioni fieristiche come il Salone del Mobile.Milano e MADE expo. Ha curato piani editoriali e interviste su stampa, radio e tv.