Mercato

02 novembre 2017 | 17:28

Dal 5 novembre on air la nuova campagna di Banca Mediolanum, in viaggio tra le eccellenze del ‘made in Italy’

Dal 5 novembre sarà on air la nuova campagna pubblicitaria tv di Banca Mediolanum, dedicata ai Piani Individuali di Risparmio, come strumenti significativi per il supporto e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

Il progetto di comunicazione – spiega una nota stampa – ha come spunto creativo il tema del viaggio come occasione per scoprire e valorizzare l’Italia che lavora, delle piccole e medie aziende appunto. Per rappresentare simbolicamente questa parte del Paese, le telecamere della produzione sono entrate nel cuore operativo di alcune tra le aziende domestiche quotate in borsa, che rappresentano e diffondono il ‘Made in Italy’ nel mondo: Agricola Masi, Elica, Fope, Geox, Interpump, e S.M.R.E. Engineering.

La campagna sarà articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 30” declinati in tre diversi soggetti, la pubblicazione di annunci stampa e web e le più tradizionali affissioni.

Massimo Doris

Scheda tecnica degli spot:

AGENZIA Red Cell
DIREZIONE CREATIVA Roberto Vella
COPYWRITER Roberto Vella
CASA DI PRODUZIONE Movie Magic
REGIA Alessandro Bosi e Matteo Sironi
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA Paolo Caimi
POST PRODUZIONE Post Atomic e Band
DURATA 3 soggetti da 30”