Lavoro, Offerte di lavoro

03 novembre 2017 | 12:47

Milano – Stage Communication Specialist per Alta Scuola Impresa e Società Università Cattolica

Altis – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore
Altis si occupa di imprenditorialità e management per lo sviluppo sostenibile. Su questi temi offre percorsi formativi per imprenditori, manager e collaboratori di imprese, enti del terzo settore e pubbliche amministrazioni, per i quali svolge anche attività di ricerca e consulenza
Milano

Il/la candidato/a in stage contribuirà alle attività di comunicazione dell’Alta Scuola e sarà coinvolto/a in attività di email marketing, digital marketing e content creation (video, materiale promozionale).
È richiesta una formazione in ambito comunicazione (laurea o master o corso analogo) e doti di: grafica, creatività, photo-video editing, impaginazione, copy-writing e editing, così come spiccate doti relazionali, organizzative e molta costanza e determinazione nel perseguire gli obiettivi.
È apprezzata la familiarità con i social media, l’abilità di web e social listening e la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Le attività di comunicazione mireranno a generare lead e primo contatto/colloquio, visite al sito, aumento e fidelizzazione dei fan/follower delle pagine social.

Inviare CV: silvia.persi@unicatt.it