Mercato

03 novembre 2017 | 12:17

La Roma sbarca in Asia e sigla un accordo di regional partnership con la società di betting online KB88.com

Quintiliano Giampietro – Il marchio dell’As Roma sbarca in Asia. Il club giallorosso ha firmato un contratto triennale di regional partnership con KB88.com, leader delle scommesse online. L’accordo permetterà all’azienda con sede nelle Filippine, di utilizzare l’immagine e l’identità del club come parte delle proprie attività promozionali e dei servizi offerti nel mercato asiatico, all’interno del quale sarà possibile creare nuove opportunità per entrambi i contraenti.

Nel 2012 KB88.com sponsorizzò una società della Premier League e attualmente ha un contratto con l’Aiax, il club più prestigioso d’Olanda e tra i più vittoriosi nella storia del calcio.

“Questa partnership è molto importante per noi poiché ci consente di entrare in un mercato in ampia ascesa come quello asiatico, dove intendiamo inoltre sviluppare nuove opportunità negli anni a venire. KB88.com è un partner ideale perchè coniuga popolarità ed esperienza nel creare attività per il pubblico asiatico”, ha dichiarato Luca Danovaro, cmo della Roma.

Molto soddisfatto dell’accordo raggiunto anche Ben Davies, di KB88.com: “La Serie A è molto seguita in Asia e l’As Roma è una società straordinaria. Siamo fiduciosi del fatto che questa partnership consentirà al nostro marchio di raggiungere nuove vette”.