Mercato

03 novembre 2017 | 17:39

‘Note’, il settimanale di FS, accompagna il roadshow torinese #lamusicastacambiando dei nuovi treni regionali Rock e Pop

Il settimanale di Fs ‘Note’  accompagna il roadshow torinese #lamusicastacambiando dei nuovi treni regionali Rock e Pop, in esposizione in scala 1:1 fino all’8 novembre in Piazza Castello. La copertina del nuovo numero del magazine è dedicata a Silvano Albanese, in arte Coez, che si racconta in un’intervista mentre si prepara a ripartire con un tour invernale dal tutto esaurito.

Spaziando dalla musica alla cultura, dal calcio alle bellezze del nostro territorio, ‘Note’ – ricorda la nota stampa – si propone di avvicinare i pendolari di Trenitalia, informandoli sui cambiamenti in atto nel settore della mobilità. Nell’editoriale di Orazio Iacono, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia, il manager racconta gli investimenti della società che ha messo sul piatto “quattro miliardi e mezzo di euro per due gare con l’obiettivo di acquistare fino a 300 treni Rock e 150 Pop”, ma vuole “fare di più”.

Tra gli argomenti anche l’incontro con Lorenzo De Silvestri, il difensore granata, per il secondo anno a Torino, che racconta la città con gli occhi di un romano; il servizio dedicato all’arte che sarà con Artissima 2017 e un racconto sugli itinerari italiani più suggestivi da percorrere a piedi.

Il magazine è distribuito gratuitamente nelle stazioni di Bari Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Susa e Venezia Mestre. NOTE è consultabile anche su ISSUU e su www.fsitaliane.it, nella sezione ‘Media’.