Maradona commenterà i mondiali 2018 sulla tv pubblica venezuelana Telesur. Il benvenuto di Maduro

Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha ricevuto al Palazzo del Governo l’ex stella del calcio argentino Diego Maradona, che poco prima ha firmato un contratto per realizzare uno spazio sulla Tv multinazionale Telesur in occasione della Coppa del mondo di Russia 2018.

Diego Armando Maradona (Foto: Olycom)

Maduro ha elogiato l’immagine di Maradona, che lo ha accompagnato in una sessione con i governatori pro-governo in cui ha parlato della necessità di rispondere alle persone circa i loro bisogni. “Oggi riceviamo la visita di un grande amico del Venezuela, un grande compagno, il ‘pibe de oro’, il grande Diego Armando Maradona. Benvenuto”, ha detto riferendosi all’ex stella argentina.

Maradona ha detto di aver firmato con Telesur per un certo numero di nuovi programmi dalla Russia che si chiameranno: “De la mano del 10”, in occasione della Coppa del Mondo del prossimo anno. Maduro ha svelato che Maradona gli ha detto che nelle partite che ha giocato ha amato dare la palla altri compagni di squadra più che segnare dei gol. “Mi piace essere altruista ed essere altruista in politica serve”, ha detto Maradona guardando Maduro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori: periodici Francia a Reworld Media. Negoziata opzione put da 70 milioni

Una borsa di studio per giovani giornalisti e un programma di Oliviero Toscani. Radio Capital presenta le novità in arrivo

A Milano nasce Ibm Studios, casa dell’innovazione tecnologica: investimento da 40 milioni di euro in 9 anni