Prodea Group diventa fornitore di Bmw Italia per i lanci di nuovi prodotti ai media italiani

Prodea Group, agenzia torinese del settore eventi, ha siglato un contratto con BMW Italia S.p.A. aggiudicandosi la gara per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020. L’attività, spiega una nota, riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: BMW, MINI e BMW Motorrad.

La proposta del Gruppo Prodea, prosegue la nota, ha convinto BMW Italia S.p.A. nell’assegnazione della gara con un progetto che farà vivere ai giornalisti italiani un’esperienza sensoriale durante il lancio dei nuovi modelli. La strategia è stata quella di pensare alle esigenze del cliente attraverso le necessità del giornalista. Una delle priorità è stata quella di proporre degli strumenti altamente tecnologici ad uso dei media al fine di facilitare quanto più possibile il lavoro di divulgazione e condivisione dei contenuti multimediali disponibili.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Elle in edicola: l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama

Radio 105 confermata partner di Amici

BookCity: le 360 copertine di La Lettura in mostra alla Triennale di Milano