Mercato

13 novembre 2017 | 16:03

Il Gruppo 24 Ore a caccia di consulenti commerciali per l’Area Professionisti

Il Gruppo 24 Ore comunica di aver avviato un’importante campagna di recruiting volta a selezionare i migliori consulenti commerciali sul mercato per l’Area Professionisti, una delle realtà chiave su cui punta il Gruppo nel suo piano di rilancio triennale, che si occupa della realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi per professionisti e imprese.

A fronte della continua evoluzione dell’offerta, che conta oltre 100.000 abbonamenti attivi a prodotti e servizi professionali (banche dati e riviste) da parte di professionisti e aziende e oltre 180.000 professionisti iscritti alle newsletter di prodotto, e in vista del lancio di nuovi prodotti e servizi altamente innovativi sul mercato già nel primo semestre 2018, il Gruppo 24 ORE ha deciso di rinnovare e ampliare la squadra di talenti capaci di affiancare avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Per questo il Gruppo guidato dall’Amministratore Delegato Franco Moscetti ha promosso in una campagna pubblicitaria pianificata nei mesi di novembre e dicembre sul quotidiano Sole 24 Ore e sul sito, sui periodici specializzati cartacei e digitali, su Radio 24, su Linkedln e con la partecipazione al Forum Agenti, che si terrà a Milano dal 23 al 25 novembre, con uno stand e una apposita comunicazione online.

“Un segnale forte al mercato e ai competitor che il Gruppo 24 ORE continua a presidiare il settore professionale da leader, arruolando i migliori consulenti” commenta il Direttore Generale Commerciale del Gruppo Massimo Colombo.