Peugeot partner delle Next Gen ATP Finals

Roberto Borghi – Peugeot ha uno storico legame con il mondo del tennis: le sue auto sono auto ufficiali di importanti tornei dell’ATP World Tour come gli Internazionali di Tennis di Roma, dal 2016 è partner Platinum dell’ATP World Tour e da più di trent’anni il suo nome è associato a quello del Roland Garros.

Un rapporto privilegiato con uno sport molto amato che si è arricchito nei giorni scorsi di un nuovo capitolo. Dal 7 all’11 novembre, infatti, la casa del Leone è stata partner di Next Gen ATP Finals, che si è tenuto a Milano (Fieramilano – Rho) e che ha visto sfidarsi sette dei miglioritennisti dell’ATP World Tour 2017 nati dal 1997 in poi, insieme a un giovane talento azzurro iscritto come “wild card”.

Un torneo interamente dedicato alle nuove generazioni del tennis internazionale che Peugeot ha sostenuto con diverse iniziative, in Fiera e in città.
Nella Fans Zone di Rho, per esempio, è stato allestito uno Speed Service, un corner in cui gli appassionati si sono potuti mettere alla prova, effettuando una battuta al volo (volée),la cui velocità veniva misurata grazie a un radar posto alle loro spalle e poi visualizzata su uno schermo. Mentre in Piazza Duomo e Piazza Castello sono stati organizzati due eventi molto particolari. Nel pomeriggio di mercoledì 8 e venerdì 10 alcuni maestri di tennis hanno trasformato le due piazze in veri e propri campi da gioco, sui quali si sono sfidati dopo essere arrivati a bordo delle loro Peugeot (una Peugeot 3008, una 5008 e una Peugeot Traveller).

A inaugurare il programma di iniziative organizzate da Peugeot, la Tennis Party Night che si è tenuta nel giorno di apertura del torneo (7 novembre): più di 300 ospiti e personaggi come il brand ambassador di Peugeot Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Federica Fontana, Massimo Caputi, il tennista Stefanos Tsitsipas e l’equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Italia, Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno festeggiato questa cinque giorni dedicata ai campioni del futuro.
A fare gli onori di casa, il direttore generale di Group PSA Italia, Massimo Roserba e Salvatore Internullo, direttore marchio di Peugeot Italia.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne