Debutta in edicola Sport Tribune di Milano Fashion Library. A gennaio il secondo numero con ampio spazio agli sport invernali

Debutta in edicola martedì 21 novembre Sport Tribune con il suo allegato Soccer Illustrated. La nuova pubblicazione periodica bimestrale di Milano Fashion Library avrà un costo di 2,50 euro per una foliazione di 96 pagine complessive delle quali 30 di pubblicità a cui si sommano le due operazioni Ispo e Ficts – Federation Internationale Cinema Television Sportifs attraverso cui Sport Tribune e Soccer Illustrated sono stati media partner dell’evento milanese “Sport Movies & Tv”.

La diffusione edicola ricalca quella di un altro magazine di Milano Fashion Library (Riders) co 45mila copie a cui per i primi due numeri è stata aggiunta una distribuzione free presso 100 club di alto profilo dello sport amatoriale.

Il layout grafico di Sport Tribune si ispira alle edizioni week end dei grandi quotidiani anglosassoni. Le prime 48 pagine sono dedicate a tutti gli sport tranne il calcio a cui invece viene interamente destinato Soccer Illustrated con altre 48 pagine.

Le illustrazioni sono tutte grafiche realizzate attraverso numerosi disegnatori, mentre alla parte fotografica sono riservate solo le 8 pagine centrali del magazine.

Il secondo numero di Sport Tribune e Soccer Illustrated verrà pubblicato i primi giorni di gennaio, con particolare attenzione agli sport invernali e alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang (Corea del Sud) dall’8 al 25 febbraio. Il numero avrà una distribuzione supplementare presso tutte le località del turismo invernale: Corvara, Courmayeur, Sestriere, Cervinia, Bormio, Livigno, Madonna di Campiglio, Cortina fino a St. Moritz.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti

Edizione italiana per Motor1.com