La sospensione di ‘Domenica in’ una “fake news”, dice la Rai in una nota. Dopo la sospensione per la Formula1, la trasmissione sarà “regolamente” in onda il 3 dicembre

La presunta sospensione di due settimane di Domenica in è “una nuova fake news”. Lo precisa in una nota la Rai in merito a “quanto pubblicato oggi in prima pagina da un quotidiano in relazione ad una fantomatica sospensione di due settimane” della trasmissione condotta dalle sorelle Parodi.

Benedetta e Cristina Parodi

“Il programma non andrà in onda domenica prossima solo ed esclusivamente in quanto concomitante con il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi che sarà trasmesso da Rai1 a partire dalle ore 14”, ribadisce Viale Mazzini, aggiungendo in conclusione che la trasmissione “riprenderà regolarmente a partire da domenica 3 dicembre”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Papa affida ad Andrea Tornielli la direzione editoriale del Dicastero per la Comunicazione. Andrea Monda direttore Osservatore Romano

Organizzazioni dei giornalisti in piazza contro i tagli all’editoria in manovra: così si spegne la libera informazione

Open Gate Italia presenta ‘La Lobby è trasparenza’: patrimonializzazione delle società di lobbying a 24,5 milioni di euro (+ 8%)