Sabina Belli, direttore marketing centrale di Microsoft Italia

Il 23 Novembre 2017, Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Sabina Belli a direttore marketing centrale, all’interno del team marketing & operations a riporto del direttore Paola Cavallero. Nel suo ruolo ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana. Tra le aree di responsabilità anche la gestione del sito italiano, oltre alle campagne digitali e social che vanno a rafforzare il brand e a favorire l’interazione con gli utenti.

Laureata in Economia con una specializzazione in marketing presso la Bocconi di Milano, in Microsoft Italia dal 2001, Belli ha esperienza marketing nel mondo consumer. Ha seguito i lanci di prodotti quali MSN Messenger, Kinect, Surface e di recente dello Showroom della Microsoft House. In precedenza ha lavorato in Mondadori, dove ha ricoporto il ruolo di product manager per il portale digitale dell’editore.

Contestualmente all’interno della stessa divisione guidata da Cavallero, sono state annunciate anche le nomine di Dario Iovane a direttore della divisione Windows & Devices, Luba Manolova a direttore della divisione OfficeMattia De Rosa a direttore della divisione Cloud & Enterprise, e la conferma di Martina Pietrobon a direttore divisione Dynamics.

Sabina Belli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel