Carmelo Noto, country manager di Outbrain per l’Italia

Il 29 novembre 2017, Outbrain, piattaforma di Discovery, ha annunciato la nomina di Carmelo Noto come
country manager per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, con effetto dal primo gennaio 2018, Noto subentrando ad Alberto Mari, assumendo la responsabilità dello sviluppo del business e della strategia
dell’azienda, nel nostro paese.

In Outbrain dal 2015, dove ha ricoperto la carica di head of sales, Noto ha esperienze nell’ambito sales, maturata nei settori IT e advertising/comunicazione. In precedenza ha lavorato in Apple e successivamente nella consulenza e nella vendita di servizi presso case editrici, agenzie creative e pubblicitarie. Nel 2005 il passaggio al mezzo pubblicitario digitale in tg|adv (attuale Trilud) come direttore clienti, per poi successivamente unirsi all’azienda LeonardoAdv (Gruppo Triboo).

Carmelo Noto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith