Mercato

30 novembre 2017 | 15:49

Anche Mediaset e Fox Networks Group Italy entrano nell’Osservatorio Branded Entertainment

L’Obe – Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment, ha annunciato – il 29 novembre 2017 – l’ingresso tra i propri associati di Mediaset e Fox Networks Group Italy, con la sua business unit interna FoxLab.

“L’ingresso di Fox Networks e Mediaset chiude in bellezza un 2017 ricco di novità per l’Associazione e ne conferma il ruolo indiscusso come unico referente istituzionale italiano per il branded entertainment”, ha spiegato Anna Gavazzi, direttore generale di Obe, come riporta una nota stampa dell’associazione. “Il nuovo corso, con l’insediamento dell’ultimo Direttivo, ha permesso di focalizzarsi meglio sulle esigenze del mercato di riferimento e degli operatori”.

“Chiudiamo il 2017 con 14 nuovi associati all’attivo da quando il Direttivo si è insediato”, ha concluso Gavazzi.