Natale stellare nel nuovo spot Tim, on air dal 3 dicembre (VIDEO)

E’ on air da domenica 3 dicembre il nuovo capitolo del format di comunicazione TIM. Personaggi leggendari nella meravigliosa location di Piazza Navona a Roma faranno da sfondo allo spot per le nuove offerte TIM che accenderanno il prossimo Natale.

Nella campagna, ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM, vedremo accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa e gli incredibili personaggi di Star Wars che come in un sogno animeranno lo spot. In questa notte magica, JSM incontrerà i mitici droidi C3PO, R2D2 e assisterà alla marcia dei minacciosi Stormtroopers della Legione 501. Un cast d’eccezione che anticipa l’uscita di dicembre del prossimo episodio della Saga “Star Wars: Gli ultimi Jedi”.

La campagna presenta l’offerta Turbogiga Xmas che a 10 Euro propone 10 Giga con due giorni di Internet senza limiti. Inoltre per Natale TIM regala a tutti clienti prepagati mobili TIM SHOW per un anno, con le migliori playlist di TIMMUSIC, i giochi Gameloft e le serie TV di Studio+.
La campagna, realizzata da Havas Milan, sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e sarà visibile nei punti vendita TIM.

CREDITS

Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Direzione creativa art: Erick Loi
Direzione creativa copy: Francesca De Luca
Producer: Silvia Lo Cascio
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Giorgia Ricciardi
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia : Igor Borghi
Direttore Fotografia: Jallo Faber
Executive producer: Guido Salsilli
Producer: Franziska Stubenruss
Scenografia: Paki Meduri
Costumi: Roberto Chiocchi
Coreografo: Laccio
Post produzione video: Edi
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di Produzione audio: Arnò
Speaker istituzionale:Gianfranco Miranda

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Massimo Russo lascia la direzione Divisione digitale di Gedi e passa in Hearst come responsabile digital Western Europe

Nuovi direttori in Gnn. Grazioli al Piccolo, Giani alla Nuova Gazzetta di Modena

Perini Navi, al via campagna adv ‘A style of mind’ sviluppata da TBWA/Italia