Lavoro, Offerte di lavoro

11 dicembre 2017 | 16:11

Milano – Executive Account o Senior Account per attività di media relation, consulenza e strategy in ambito crisis management

Agenzia internazionale di relazioni pubbliche leader di mercato
Agenzia internazionale di relazioni pubbliche leader di mercato, cerca collaboratore, per la sua sede di Milano, per nuovo cliente internazionale in situazione di crisi.

Milano

Agenzia internazionale di relazioni pubbliche leader di mercato, cerca collaboratore, per la sua sede di Milano, per nuovo cliente internazionale in situazione di crisi.

Si ricerca con urgenza:
executive account o senior account per attività di media relation, consulenza e strategy in ambito crisis management.

Sono richiesti:
*Almeno 3-5 anni o più di documentata esperienza in posizioni simili o di lavoro in agenzia di Rp
*Documentata agenda di contatti personali media in ambito economico e cronaca di testate nazionali sia online che cartacee, radio e Tv
*Ottimo livello di inglese certificato (C1) o sostenuto da esperienze internazionali o soggiorni prolungati all’estero
*Disponibilità e flessibilità di orari connessi alla situazione di crisi
*Compenso a Partita IVA commisurato all’esperienza curricolare e all’impegno richiesto (ipotesi compenso fisso e parte variabile su risultati/impegno).

Per l’agenzia è ipotizzabile, da parte del candidato, una collaborazione non full-time, che permetta la gestione di altri clienti suoi personali, a patto che non siano in conflitto di interessi con l’incarico proposto.

Coloro che hanno queste caratteristiche possono inviare il loro CV munito di foto, case histories e referenze di precedenti esperienze vissute “sul campo” all’indirizzo pr.recruiting2018@gmail.com. La selezione prevede una disponibilità da gennaio, non necessariamente a tempo pieno ma superiore al 60% della disponibilità consulenziale.

Inviare CV: pr.recruiting2018@gmail.com