Partnership tra Getty Images e Sony Pictures per la distribuzione internazionale di filmati stock

Getty Images,  piattaforma del settore della comunicazione visiva, e Sony Pictures Global Mastering & Servicing hanno annunciato una partnership che rende Getty Images distributore esclusivo dei filmati stock di Sony Pictures. L’accordo di distribuzione, come riporta il comunicato del 12 dicembre, renderà disponibile oltre 160.000 clip originali realizzati da Columbia Pictures, TriStar Pictures, Screen Gems, e Sony Pictures Television a un pubblico ancora più ampio.
Questa collaborazione offrirà un accesso a oltre 40 anni di video stock di altissima qualità, realizzati in HD, UHD, 4K e 35mm, e resi ora disponibili in tutto il mondo.

La collezione include filmati con stuntman, giochi pirotecnici e altri video estremamente difficili da produrre, ma anche alcune delle più belle riprese aeree, notturne e diurne, playback, oltre a filmati di paesaggi, mezzi di trasporto, animali, moderne riprese militari e altro ancora. I filmati, come continua il comunicato, saranno inizialmente disponibili in HD mentre i contributi futuri saranno focalizzati a far crescere la disponibilità di video in 4K.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani