I dati Audiweb sull’audience per il mese di ottobre dei contenuti editoriali fruiti attraverso l’app mobile di Facebook e Insant Articles (TABELLA)

Audiweb rende disponibili i dati del mese di ottobre 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. I dati sono riferiti ai seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Athesis Editrice, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo GEDI, Il Post, Il Sole 24 ore, Mediaset, Mondadori, RCS MediaGroup, Sky Italia e Triboo.

Audiweb già rileva i dati delle applicazioni mobile tramite la metodologia standard*, ma la fruizione dei contenuti editoriali visti mediante browsing in-app e/o Instant Articles dell’applicazione mobile di Facebook non è attribuita all’editore che ne è titolare. La survey è stata realizzata per attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due particolari modalità di fruizione e resterà attiva finché non sarà disponibile il nuovo sistema di rilevazione Audiweb 2.0.

Leggi o scarica la tabella con i dati di ottobre 2017 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie

Garante Privacy a Fb: meriti fiducia dagli utenti rafforzando protezione dati