Marco Signori, direttore generale di Friulia

Il 13 dicembre 2017, Friulia, finanziaria regionale del Friuli Venezia Giulia costituita nel 1967, ha nominato Marco Signori Direttore Finanza e Controllo. Il Cda all’unanimità lo ha indicato alla direzione della finanziaria regionale. Marco Signori succede a Carlo Moser.

Marco Signori, classe ’78, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste, dottore commercialista e revisore contabile con un master alla Mib School of Management di Trieste.
Ha iniziato la sua carriera in Kpmg Spa, società di revisione e organizzazione contabile, dove ha ricoperto incarichi di consulenza per le fasi del processo di quotazione, supporto nelle procedure di revisione e due-diligence.
Nel 2007 Signori è entrato in Friulia dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nella rimodulazione dell’assetto societario del Gruppo e il reperimento di risorse finanziarie per l’ampliamento della terza corsia dell’A4. Negli anni ha rivestito l’incarico di sindaco effettivo di numerose partecipate di Friulia e nel Cda delle controllate Fvs Sgr S.p.A. e Bic Incubatori FVG mantenendo la delega all’Amministrazione e alla Finanza di Friulia.

Marco Signori

Marco Signori

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gabriele Tarquini, ambassador Hyundai

François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

Giacomo Santucci, chairman di Il Bisonte