Roberto Chieppa, marketing & customer experience officer di Fastweb

Il 14 dicembre 2017, Fastweb ha comunica di aver nominato Roberto Chieppa marketing & customer experience officer. Chieppa, che risponde direttamente all’amministratore delegato Alberto Calcagno, assume la responsabilità di tutte le attività di marketing, comunicazione, digitale, customer experience, innovazione e corporate social responsability. In precedenza, dal suo ingresso in azienda nel novembre 2014, ha rivestito il ruolo di head of marketing.

Laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi, prima di entrare in Fastweb, Chieppa ha ricoperto incarichi sia in Italia che all’estero; prima, per 13 anni, nel settore del largo consumo e in seguito in quello retail, per 7 anni. In particolare, ha lavorato per oltre un decennio nell’area marketing e vendite di Procter & Gamble, gestendo brand come Ace, Dash, Lines e Pampers. Successivamente ha maturato esperienze come responsabile marketing in Bolton Manitoba, come group marketing & eCommerce director in Prénatal e, infine, come direttore marketing & e-commerce in Ovs e Gruppo Coin.

Roberto Chieppa

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