Marco Brusa, managing director data&insight di [m]Platform di GroupM

Dicembre 2017, GroupM annuncia Marco Brusa come managing director del nuovo settore data & insight di [m]Platform.

Brusa vanta 12 anni di esperienza maturata in ambito misurazione e strategia in Mindshare – una delle agenzie di GroupM – nella quale ha incrementato competenze fino a ricoprire il ruolo di head of strategy and data science.

[m]Platform, recente organizzazione di GroupM, l’ecosistema che offre prodotti e servizi digitali innovativi alle Agenzie della media holding di WPP.  Data&Insight è la nuova area che racchiude al suo interno un team di data scientist, analisti, statistici e sviluppatori per affrontare le sfide del mercato e per aiutare i clienti del Gruppo a raggiungere i propri obiettivi.

Marco Brusa

Marco Brusa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel