Partnership commerciale tra DigiTouch e Ipg Interpublic Group

Il 15 dicembre 2017 Ipg Interpublic e DigiTouch hanno stretto una partnership commerciale. Come afferma il comunicato, l’accordo si basa sulla reciprocità dei servizi offerti dalle due società che, lavorando a quattro mani sui progetti, anche sui mercati esteri, offrendo ai rispettivi clienti una gamma integrata e strutturata di servizi. Il gruppo DigiTouch potrà avvalersi dei servizi di Ipg Interpublic per lo sviluppo e la gestione di progetti advertising sui mercati internazionali e nella realizzazione di progetti omnichannel che coinvolgono anche la componente off line, su canali quali radio, stampa, affissioni e ambient. Il Gruppo DigiTouch, a sua volta, potrà offrire la propria esperienza in diverse aree del digital marketing, come ad esempio, lead generation nel settore finance e automotive (tramite fino a prodotti ad customer data platform audiens e la chatbot.

Ipg Interpublic Group (Nyse, Ipg) è uno dei principali network globali di agenzie pubblicitarie e società di servizi marketing. I principali marchi globali includono: Craft, Fcb (Foote, Cone & Belding), FutureBrand, Golin, Huge, Initiative, Jack Morton Worldwide, MAGNA, McCann, Momentum, MRM // McCann, Gruppo MullenLowe, Octagon, R/GA, UM e Weber Shandwick. Altri marchi leader comprendono Avrett Free Ginsberg, Campbell Ewald, Carmichael Lynch, Deutsch, Hill Holliday, ID Media e The Martin Agency.

Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato Aim Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), della unit DigiTouch Consulting, specializzata nella consulenza strategica in ambito digital transformation, dell’agency trading desk DAPcenter, della Customer Data Platform Audiens, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Glamoo, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab