Amazon partner del programma tv ‘Ti regalo una storia’ su La 5

Il 22 dicembre debutta su La5 ‘Ti regalo una storia’ che va in onda per 6 settimane in seconda serata. Il programma è stato adattato dal format israeliano ‘The package’: è incentrato su una serie di pacchi-regalo che viaggiano da una persona all’altra, creando così una catena di donatori e destinatari in ogni puntata. Mentre il pacchetto fa il suo viaggio attraverso il paese, le storie che legano il mittente e chi lo riceve vengono raccontate, le amicizie si riaccendono e vengono fatte delle confessioni, si attraversano i ricordi. Il contenuto del pacco regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio regalo a una persona che ha caratterizzato un momento della propria vita.

ti regalo una storia

Le storie sono raccontate da testimonial d’eccezione, volti famosi legati al mondo della tv che daranno il via alle catene di regali: Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Partner del programma è Amazon, grazie al quale i protagonisti di ogni storia possono scegliere e inviare il regalo che permetterà di raccontare e rivivere storie ed emozioni. Questa collaborazione nasce dalla cooperazione tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – Mediamond, Radio Mediaset, l’agenzia Initiative e il suo team iniziative speciali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione