Il Gruppo 24 Ore crea una redazione unica integrata per i periodici di lifestyle. A Nicoletta Polla Mattiot la guida della struttura

Il Gruppo 24 Ore riorganizza la struttura dei periodici del segmento lusso e lifestyle, con la creazione di una redazione unica integrata per i magazine How To Spend It, Il e 24 HOURS che faranno capo a un’unica direzione. A guidare la struttura sarà Nicoletta Polla Mattiot, già a capo fin dal primo numero dell’edizione italiana di How to Spend it,il magazine di lusso e lifestyle nato dalla partnership con Financial Times, recentemente rinnovata.

La scelta organizzativa, spiega una nota dell’editrice, “risponde alle esigenze e agli obiettivi del nuovo piano di sviluppo del Gruppo 24 ore’.

Nicoletta Polla Mattiot

Ecco il testo integrale della nota, diramata il 22 dicembre:
“Nuovo tassello nella riorganizzazione del Gruppo 24 ORE. Dopo aver ridisegnato il modello organizzativo dell’azienda per competenze, secondo la logica della specializzazione per media con gestione integrata dell’advertising, il Gruppo 24 ORE avvia ora la riorganizzazione della struttura dei periodici del segmento lusso e lifestyle attraverso la creazione di una redazione unica integrata per i magazine How To Spend It, IL e 24 HOURS che faranno capo a un’unica direzione. Una scelta organizzativa che risponde alle esigenze e agli obiettivi del nuovo piano di sviluppo del Gruppo 24 ORE.

A guidare la nuova struttura sarà Nicoletta Polla Mattiot, già a capo fin dal primo numero dell’edizione italiana di How to Spend it, il magazine di lusso e lifestyle nato dalla partnership con Financial Times appena rinnovata”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai: assemblea su Cda aggiornata al 27 luglio

Rai, Fico: il nuovo cda deve essere indipendente. Il servizio pubblico è dei cittadini, non del Governo

Dl Dignità, Lorusso: paradossale pensare di ridurre le indennità di licenziamento