Tim sceglie un brano dalla colonna sonora di ‘La La Land’ come tema musicale per gli spot del 2018

“Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi”, queste le parole di Mina che accompagnano lo spot Tim, realizzato per l’arrivo del nuovo anno. Ambientato in una imbiancata Piazza Navona a Roma, lo spot ha come colonna sonora una cover del brano musicale ‘Another day of sun’, dal film ‘La La Land’, che accompagnerà gli spot della telco nel 2018. Il ballo, evidenzia una nota della società, rimane l’elemento distintivo, insieme alla partecipazione del ballerino Just Some Motion.

Lo spot, ideato dalla direzione brand strategy & media di Tim e realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto in un formato da 60” e trasmesso dai principali network tv durante i principali appuntamenti televisivi del 31 dicembre e 1 gennaio e sul web. La regia è di Igor Borghi, la
coreografia è di Laccio, casa di produzione Movie Magic.

CREDITS
Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Direzione creativa art: Erick Loi
Direzione creativa copy: Francesca De Luca
Producer: Silvia Lo Cascio
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi e Giorgia Ricciardi
Supervisione relazioni Disney/Lucas Film: ArmosiA
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia : Igor Borghi
Direttore Fotografia: Jallo Faber
Executive producer: Guido Salsilli
Producer: Franziska Stubenruss
Scenografia: Paki Meduri
Costumi: Roberto Chiocchi
Coreografo: Laccio
Post produzione video: Edi
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di Produzione audio: Arnò

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia