Mirco Fiumene, chief marketing officer e svp strategy and business intelligence di Satispay

L’8 gennaio 2018, Satispay ha annunciato la nomina di Miro Fiumene a chief marketing officer e svp strategy and business intelligence.

Classe 1975, con una laurea in economia aziendale presso l’Università Bocconi e un executive Mba presso la London Business School, Fiumene ha maturato 15 anni di esperienza in multinazionali attive nell’online. In precedenza è stato head of internal marketing del team global expansion in eBay, e prima ancora direttore generale di trnd. Negli anni 2000 ha ricoperto anche incarichi in ambito marketing in realtà com Yoox e Paypal.
Dal 2014 al 2017 Fiumene ha lavorato in Groupon, come general manager international della linea business coupon, con la responsabilità su tutti i mercati EMEA & APAC.

Dal 2016 Fiumene è parte dell’advisory board di Satispay, carica che lascia con l’assunzione dell’incarico, sostituito da Maurizio Santacroce.

Mirco Fiumene

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe