Debutta su InBlu Radio ATuXtv, il programma di critica televisiva condotto da Mariano Sabatini

InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Cei, lancia il programma ‘ATuXTv’, ideato e condotto da Mariano Sabatini, giornalista e critico televisivo, che andrà in onda dal 6 gennaio 2018 ogni sabato pomeriggio alle ore 18.15.

In questo programma radiofonico il palinsesto delle grandi reti e dei network (Rai, Mediaset, La7, Sky, Netflix) verrà messo sotto la lente d’ingrandimento. La rubrica settimanale, spiega una nota, si occuperà di tutti i palinsesti e le piattaforme, sempre nella convinzione che la tv, conclude Sabatini, “va presa a piccole dosi, ma soprattutto scegliendola bene”.

“Sono molto felice – afferma Sabatini – di intraprendere questa nuova avventura professionale in un momento in cui si assottiglia la voglia di ascoltare o leggere voci dissenzienti applicate al piccolo schermo. Non a caso quasi tutti i quotidiani hanno espunto spazi di questo genere, preferendo lisciare il pelo ai teledivi. Fare critica televisiva in una zona franca, su una radio fortemente radicata sul territorio nazionale come InBlu è davvero una prospettiva esaltante, di questo ringrazio Paolo Ruffini e Paola Gallo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision