Robert Horler, chief operating officer di Quantcast

L’8 gennaio 2018 Robert Horler ricopre il ruolo di chief operating office di Quantcast, piattaforma sul comportamento dell’audience online basata sull’intelligenza artificiale. In questo ruolo recentemente creato, le responsabilità di Horler includono la supervisione e la leadership delle operazioni commerciali globali, compresa l’organizzazione delle vendite e dei servizi. Dall’ufficio della società di New York, riporterà a Konrad Feldman, ceo e fondatore di Quantcast, e farà parte dell’Executive Leadership Team della società. Horler si unirà inoltre al consiglio di amministrazione di Quantcast.

Horler è stato per più di 19 anni senior executive in molteplici ruoli all’interno di Dentsu Aegis Network. Entra a far parte di Dentsu Aegis Network nel 2000 come managing partner per Carat Interactive. Nel corso degli anni viene nominato ceo di Dentsu Aegis Network Northern Europe, di Aegis Media UK e di Dentsu Aegis U.S.
Nel 2004, ha fondato inoltre Difiiniti, società indipendenti del Regno Uniti specializzata in pianificazione e acquisto digitali. Realtà che nel 2009 è entrata a far parte del network di iProspect.

coo Robert Horler Quantcast

Robert Horler

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia