Grazia celebra ottant’anni con eventi speciali e un numero dedicato alle generazioni X e Y

Quest’anno Grazia, magazine del Gruppo Mondadori, compie 80 anni. Per celebrare la ricorrenza sono previsti nel corso del 2018 una serie di progetti ed eventi che coinvolgeranno le lettrici, le celebrity, il mondo fashion e beauty. Lo slogan scelto per festeggiare è ‘Young since 1938’ (giovane dal 1938), con l’8 rovesciato come il simbolo dell’infinito.

Giovedì 11 gennaio, il primo evento dal titolo dal titolo The Millennials’ Night che, come spiega una nota, vede protagonista la cantante Francesca Michielin, presente anche sulla copertina del primo numero dell’anno.

grazia compie ottant'anni

La copertina del numero di Grazia dedicato alle generazioni X e Y

Contestualmente il numero in edicola è dedicato alle generazioni Y e Z, quelle nate tra la fine degli anni ‘80 e gli inizi del 2000 in cui oltre all’intervista della cantate Michielin, ci sono i contributi di Aurora Ramazzotti; Valentina Ferragni, fashion influencer sorella di Chiara; Benji&Fede; Sofia Goggia, campionessa italiana di sci; la blogger danese Sophia Roe; la youtuber Sofia Viscardi; la it-girl Luna Bonaccorsi. Più un dietro le quinte con tutti i ballerini di Amici di Maria De Filippi vestiti e ritratti dalla redazione di Grazia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani