Mariangela Maggiore, community manager & social media editor di A-Tono

Da gennaio 2018 Mariangela Maggiore ricopre il ruolo di community manager & social media editor in A-Tono, agenzia di digital branding.

Dopo la Laurea magistrale in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano, Mariangela inizia il suo percorso lavorativo come web reputation analyst per clienti come Adidas, Nike, Moncler, Land Rover e Iveco. Successivamente Mariangela matura esperienza nelle pubbliche relazioni occupandosi della comunicazione corporate di Ledvance (Osram), Legacoop, ANIE Confindustria, Consorzio Integra, ALD Automotive, Hurry!, IBI Lorenzini, Asseprim. Cura infine la comunicazione social del G7 Ambiente tenutosi a Bologna nel 2017.

 

Mariangela Maggiore, community manager & social media editor di A-Tono

Mariangela Maggiore

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova

Nicola Corricelli, general manager di Sg Company