Sergio Liscia, marketing director del Global Center of Excellence di Wolters Kluwer

Da gennaio 2018 Sergio Liscia ricopre il ruolo di marketing director del Global Center of Excellence di Wolters Kluwer.
Sergio ha il compito di guidare la Digital Transformation dell’azienda in 12 paesi diversi e impostare le attività e i processi marketing per rispondere ai cambiamenti in atto nei mercati B2B e business to professional.
Sergio, 39 anni, dopo la laurea all’Università Bocconi, ha lavorato diversi anni come consulente di strategia e marketing, in società di consulenza strategica coprendo diversi settori, dai Telco e Media ai Financial Services.
È un Business Angel, membro di Italian Angels for Growth e mentor per diverse start-up. È stato premiato nel 2016 come “Digital Director dell’anno” da LeFonti Awards. Sergio raggiunge questa posizione dopo un percorso in Wolters Kluwer Italia.

Sergio Liscia, marketing director del Global Center of Excellence di Wolters Kluwer

Sergio Liscia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel