Debutta Hot Corn, online magazine su cinema e serie tv di Chili diretto da Andrea Morandi

Nasce hotcorn.com, il magazine sul grande cinema e le serie tv edito dall’operatore tv on demand Chili. Hot Corn è diretto da Andrea Morandi, giornalista già per Ciak e Repubblica, ha sede a Milano e vanta venticinque corrispondenti da Roma, Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles.

Andrea Morandi

Andrea Morandi

A Chili fa capo anche CineTrailer, app per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei (Germania, Spagna, Francia, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e UK).

Chili è controllata dai suoi fondatori. Tra gli azionisti oltre al recente ingresso di Torino 1895 Investimenti SPA, Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom e Warner Bros. In Italia CHILI è inoltre membro attivo FAPAV, l’Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d’autore e dei diritti connessi il cui scopo è quello di contrastare ogni forma di riproduzione illegale di film e contenuti audiovisivi al fine di proteggere i propri membri e l’intero settore audiovisivo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming