Frecciarossa vettore ufficiale Ducati in vista dei granpremi di Mugello e di Misano

Nuova partnership tra Frecciarossa di Trenitalia e Ducati. La collaborazione tra i due brand annunciata a Bologna in occasione della presentazione del Ducati Team per la stagione 2018 del Campionato del Mondo MotoGP. L’accordo di co-branding, spiega una nota, prevede che, in occasione dei granpremi del Mugello e di Misano, Frecciarossa sarà vettore ufficiale Ducati e Ducati Team in MotoGP.

Tra le iniziative fra i due marchi anche azioni promozionali e di comunicazione del Frecciarossa realizzate assieme a piloti e moto del Team.

Per i clienti appassionati di motociclismo che viaggeranno con il Frecciarossa di Trenitalia saranno inoltre previste promozioni e agevolazioni ad hoc in occasione del MotoGP di giugno al Mugello, e settembre a Misano.

“L’accordo con Ducati, che ha scelto il Frecciarossa come treno ufficiale del Ducati Team in MotoGP, ci riempie di orgoglio e conferma il nostro impegno al fianco del mondo dello sport, dell’agonismo e delle migliori energie del Made in Italy più vive nel Belpaese”, ha detto Gianpiero Strisciuglio, Direttore della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia. “Il Frecciarossa di Trenitalia, leader in affidabilità e qualità sui suoi 1000 chilometri di rete ad Alta Velocità, ha accorciato le distanze dal Nord al Sud tra le maggiori città italiane, mutando con successo le abitudini di vita, di lavoro e turismo dei cittadini”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani