Vincenza Magliocco, direttore marketing di Seat

Dal 1° gennaio 2018, Vincenza Magliocco è entrata nel management di Volkswagen Group Italia come direttore marketing della Divisione Seat. Nel suo ruolo riporta a Pierantonio Vianello, dal 1° ottobre direttore della divisione Seat.

Con una laurea in ingegneria meccanica nel 2001 presso l’Università della Calabria, e un master in marketing e management, conseguito nel 2006 all’Università di Torino, Magliocco, 42 anni, ha lavorato in Iveco, nel 2002, mentre nel 2003 è entrata in Fiat, dove è rimasta per sette anni ricoprendo diversi ruoli, principalmente nel marketing.

Nel 2010 il passaggio in Seat, nel marketing, occupandosi, dal quartier generale di Martorell, sia di comunicazione, sia di prodotto.

Vincenza Magliocco

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori