Subito torna in televisione e sul digitale con una campagna firmata da Havas Milan

Subito torna in Tv e sul digitale fino al 28 gennaio con una nuova campagna multi-soggetto ideata da Havas Milan. La pianificazione televisiva è prevista per due settimane, on air sui canali Mediaset e Mediaset premium, Sky free, sul network Discovery e sulle emittenti Viacom. La pianificazione digitale invece è prevista su Youtube.
Lo sviluppo della campagna è stato seguito da Erica Bigi, head of marketing, e Nicola Bolfelli, communication designer di Subito. La pianificazione è stata curata da Mec.

La campagna cross-mediale è costruita intorno ai concetti di velocità e semplicità di utilizzo della piattaforma. Il centro è il claim ‘Fai un affare, fallo subito’, come si legge nella nota, con cui si chiude due storie differenti, in cui i protagonisti dello spot trovano ciò che stanno cercando o riescono a vendere ciò di cui volevano liberarsi nei 30’’ dello spot, grazie a tre azioni semplicissime: scegli, chatta, compra oppure scatta, chatta, vendi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Accordo Tim-Warner Bros. Si arricchisce l’offerta TimVision per bambini

L’app di Trenitalia si rinnova puntando su servizi e clienti corporate

La digitalizzazione della scuola e la ricerca al centro del Microsoft Edu Day