Via libera alla partecipazione al progetto di Associazione unica della comunicazione con Asscom e Unicom nella prima Assemblea 2018 di Assorel

Il 15 gennaio si è tenuta a Milano la prima assemblea del 2018 di Assorel. I soci hanno dibattuto i progetti e le linee guida di politica associativa per il nuovo anno e il bilancio delle attività del 2017.

Gli associati hanno discusso della creazione di un’unica entità di rappresentanza del mondo della comunicazione. Come si legge nella nota, è stata approvata all’unanimità la linea politica della presidenza che prevede la partecipazione al tavolo di lavoro avviato da Assocom e Unicom per la creazione del progetto di Associazione unica della Comunicazione.

L’attenzione ai temi collettivi della professione (contratto di lavoro, misurazione, gare) è confermata. Continuano anche le iniziative che mettono la comunicazione al servizio della collettività con il progetto #AssorelFor. Punto di forza per la divulgazione di una cultura della comunicazione a favore della qualità e della crescita del mercato è l’area studi e formazione con Assorel Academy, AssorelIncontri e Osservatorio. Fiore all’occhiello dell’associazione rimane il Premio Assorel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani