La raccolta di Libero Quotidiano a Sport Network

Raggiunto l’accordo tra Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei, e il gruppo Angelucci per la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano Libero sia off che on-line. Come ricorda una nota, con l’acquisizione di Libero, Sport Network arricchisce il comparto dei quotidiani: oltre ai due quotidiani sportivi della Famiglia Amodei, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, anche Il Fatto, Libero, Il Giornale, Il Tempo. Mentre l’ultima acquisizione del 2017 è stata la concessione dell’emittente pugliese Telenorba.

Con l’acquisizione della raccolta di Libero, la concessionaria può vantare 8.319.000 contatti/mese nel bouquet di mezzi nella stampa quotidiana (fonte TSSP 2016C Eurisko) e 6.246.000 utenti unici/mese in ambito digital (fonte Audiweb Ottobre 2017).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il ceo del New York Times dà dieci anni di vita al suo giornale di carta

Il 70% degli italiani ha paura delle fake news

Mediapro passa al fondo cinese Orient Hontai