A Babel Agency le relazioni con i media del Salone del Libro di Torino

Il XXXI Salone Internazionale del Libro di Torino (10-14 maggio 2018) ha scelto Babel Agency per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i media.
L’agenzia già collabora con diverse realtà culturali torinesi come la Scuola Holden, il TorinoFilmLab e Archivissima.

Fondata da Maddalena Cazzaniga e Francesca Tablino, Babel Agency, ha esperienza  in ambito culturale, e lavora alla progettazione e comunicazione di eventi culturali e di istituzioni in tutta Italia, con un’attenzione particolare al mondo dell’editoria.
Tra i clienti, come riporta una nota, ci sono numerosi festival in diverse regioni d’Italia, come Collisioni, Caffeina, La Grande Invasione, Mirabilia, Marina Café Noir, Rovigoracconta, Emporio Letterario di Pienza, Festival delle Letterature Migranti di Palermo.
Collaborano inoltre con le più importanti case editrici italiane, e tra gli autori che hanno seguito troviamo Roberto Saviano, Daria Bignardi, Chiara Gamberale, Antonella Lattanzi, Francesca Marciano, Ilaria Bernardini.

Greta Messori e Martina Po sono le collaboratrici che andranno a completare la squadra di lavoro per questa edizione del Salone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti