Carla Targa, field marketing manager Italia di Nutanix

Da gennaio 2018 Carla Targa ricopre l’incarico di field marketing manager per Nutanix in Italia, incarico per il quale risponde direttamente a Yacine Kherbane, senior field marketing manager per il Southern Europe & Middle East. Laureata in letteratura presso l’Università degli Studi di Siena, ha conseguito un master in European Public Relations and Communication presso Ateneo Impresa.

Ha maturato una esperienza di 20  anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, ricoprendo incarichi di responsabilità crescente sia livello nazionale che internazionale presso aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.
Carla Targa ha poi lavorato per oltre 9 anni in Trend Micro Italy, dove è arrivata a rivestire il ruolo di senior marketing & communication manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.

 

Carla Targa Nutanix

Carla Targa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori