Disponibile dal 22 la release dei dati di AudiOutdoor sulla pubblicità esterna

A partire dal 22 gennaio AudiOutdoor, la società di rilevazione Pubblicità Esterna costituita dalle componenti del mercato (UPA e AssoCom), da AAPI e dalle società di pubblicità (Clear Channel, IGPDecaux e Ipas), rende disponibile la nuova release dei dati per l’area pianificazione che riguarda la pubblicità outdoor.

Il sistema  della società di misurazione, spiega una nota, consente di misurare i risultati delle campagne pubblicitarie che sono state eseguite sugli impianti (Statica, Dinamica –Metropolitana – Aeroporti – Autostrade) delle tre società che si sono volute sottoporre al controllo: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

I dati, oltre a fornire il risultato sul totale popolazione, sono disponibili per i principali target, sesso, età e responsabile acquisti. Un’altra variabile che AudiOutdoor mette a disposizione dei pianificatori è il tempo medio di esposizione dei vari ambienti rafforzando il valore del mezzo in rapporto al time budget degli individui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei