A Diego Olivelli la direzione vendite advertising centri media e agenzie Italia di System 24

È Diego Olivelli il nuovo direttore centri media di System 24, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, nell’ambito della riorganizzazione decisa da Massimo Colombo, direttore generale commerciale dell’editrice. Nel suo ruolo ha il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.

Olivelli, 56 anni, è stato responsabile di agenzie e centri media di Class Pubblicità e vanta una pluriennale esperienza nel settore, maturata grazie anche ai diversi incarichi da lui ricoperti prima in Publitalia e successivamente in Mondadori Pubblicità.

Diego Olivelli

Con la nomina di Olivelli, si completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo direttore vendite clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo responsabile operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento Moda e Lusso, e Renata Cavallina che gestisce il Marketing operativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Copyright, Carotti (Fieg): cooperare con le grandi piattaforme. Per l’industria di qualità servono risorse

Tennis, Next Gen Atp torna a Milano. Binaghi (Fit): le Atp Finals a Torino un sogno realizzabile

Facebook sceglie l’ex vice premier inglese Clegg per guidare affari globali e comunicazione