TIM, sponsor unico di Sanremo 2018, celebra il Festival con uno spot dedicato (VIDEO)

Per il secondo anno consecutivo, TIM sponsor unico del 68° Festival della canzone italiana celebra Sanremo con uno spot on air dal 21 gennaio. Lo spot, spiega una nota, rende omaggio al premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona – palcoscenico delle ultime campagne di TIM – prendono vita trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora.

Uno spot ideato dalla direzione brand strategy & media di TIM sulle note di “Another day of sun”, dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land”; il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani