Su Radio Deejay arriva ‘Rosario della Sera’. Da lunedì alle 19 con Cremonesi e l’imitatrice Germani

C’è ‘Ascolta si fa sera’, storico appuntamento radiofonico con la spiritualità, e ora c’è  anche ‘Il Rosario della Sera’ che segna il ritorno di Fiorello sulle onde di Radio Deejay. 

Savino, Fiorello e Linus

Savino, Fiorello e Linus

Fiorello che dopo il riuscito esperimento social “Il Socialista”, dal prossimo 29 gennaio torna sull’emittente Gedi in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20.

Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello: ecco gli ingredienti de “Il Rosario della Sera”, show quotidiano in onda da Roma per raccontare e commentare con taglio ironico e leggero la giornata.

A fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani con tutto il suo repertorio di imitazioni e nuovi nomi che verranno lanciati nel corso del programma.

Ai microfoni di DEEJAY Chiama Italia lo showman ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra di DEEJAY, e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi.

“Il Rosario della Sera” è ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mio successore? Aveva pensato a Cairo, ma mi ha detto…

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA