A Siviglia le riprese di ‘Lontano da te’, la prima fiction realizzata dalla collaborazione tra Mediaset e Mediaset España

Per la prima volta Mediaset e Mediaset España (società controllata di Mediaset con il 50,2%) collaborano per la produzione di una fiction internazionale. Il progetto si chiama ‘Lontano da te’, una romantic comedy che vede protagonisti Megan Montaner (attrice de ‘Il segreto’) e Alessandro Tiberi ( attore di ‘Boris’, ‘Tutto può succedere’).

Lontano da te, fiction nata dalla collaborazione tra Mediaset e Mediaset Espana

Megan Montaner e Alessandro Tiberi (credits: juliovergna)

La serie è diretta da Ivan Silvestrini, giovane regista italiano, e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo. Articolata in sette episodi, racconta una storia d’amore contemporanea tra la ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi).
‘Lontano da te’ andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Confindustria Radio Tv: tagli a informazione non portano benifici; costruire nuovo modello business e riconosciuto copyright 

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione